L’AICB IN PRIMA LINEA PER TIFARE IL NUOVO PADOVA

Il nuovo direttivo Aicb si è riunito ieri sera nella storica sede in via Carducci allo stadio Appiani. Durante la serata sono state assegnate le cariche sociali e sono state messe a fuoco le strategie per dare al rinnovato Padova il massimo sostegno ed in primis si sta organizzando ad un costo simbolico la prima trasferta dell’anno, quella verso il ritiro della squadra per stringersi attorno alla società, ai nuovi biancoscudati e al tecnico Sullo.

Tra le novità più interessanti quelle della prossima entrata di due nuovi club, uno situato nella bassa padovana che conta un buon numero di sostenitori desiderosi di unirsi all’associazione e un altro che rappresenterà un’altra importante iniziativa sociale. A questo proposito la storica tifosa Giovanna Acquario che partecipa a tantissime trasferte nonostante un’importante limitazione fisica è stata nominata all’unanimità socia onoraria dell’Aicb e testimonial per la solidarietà, carica che la diretta interessata ha accettato con grande entusasmo.

Il presidente Giancarlo Agostini, che in sede di elezione aveva offerto una disponibilità pro tempore, ha annunciato di voler rimanere in carica per tutto il mandato per proseguire nel percorso di crescita del coordinamento dei club in linea con quanto già fatto dai suoi predecessori.

Il nuovo direttivo è così composto:

Giancarlo Agostini, presidente

Gianfranco Borsatti, vicepresidente

Monica Sturaro, vicepresidente

Antonio Pastore, segretario e cassiere

Marco Toso, coordinatore dei club

Emanuele Longhin, coordinatore dei club

Stefano Cardin, coordinatore dei club

Lorella Bedolo, addetta alle trasferte

Francesco Macchini, addetto alle trasferte

Alessandro De Gaspari, addetto alle trasferte

Giorgio Miola, addetto stampa, curatore giornale e internet