Ultima trasferta del 2018 un anno iniziato ricco di soddisfazioni ma purtroppo terminato con una classifica, nel nuovo ritorno nella tanto sospirata serie B, che ci vede solitari all ultimo posto.
Ma nonostante ciò abbiamo sostenuto la squadra in questo scontro diretto con il Livorno con grande entusiasmo sicuri in una svolta, che si è ben manifestata nel primo tempo ma poi come purtroppo accede ormai da tempo calando vistosamente nei secondi 45 minuti, questa volta poi con un grave errore di Contessa che ha determinato il pareggio degli avversari.
Mi sento in dovere di ringraziare i ragazzi Dell Alta Padovana che hanno condiviso quest’ultima trasferta con grande passione e amicizia, e i ragazzi della Fattori che anche ieri hanno sostenuto fino all ultimo il ns Padova, con grande rispetto.
Ci auguriamo un pronto riscatto della squadra ma sopratutto un importante impegno della società nel mercato riparatore di gennaio, momento determinante per capire quali saranno le nostre speranze per la permanenza, per noi tifosi assolutamente vitale, nella categoria che ci appartiene, se non in una superiore.
Noi siamo convinti di meritarci questo epilogo e siamo convinti che ciò avverrà.
Auguro a tutti i tifosi Aicb e non solo un 2019 ricco di soddisfazioni, gioie e passione biancoscudata
Forza Padova sempre
Ilario Baldon