“AMISSI” che festa!!!

Martedì 17 aprile, quando presso la trattoria “Il Casale di Nonna Lui” a Fossona di Cervarese Santa Croce si è tenuta la festa del Club Amissi, la promozione biancoscudata era ancora legata al risultato di Fermana-Padova e a quelli delle dirette concorrenti.

Ma la sensazione che il tanto anelato traguardo fosse ad un passo ha pervaso l’intera serata caratterizzata da un grande entusiasmo dei 130 partecipanti tutti assolutamente ottimisti sul futuro del Padova e sul suo imminente salto di categoria. E i convenuti alla serata, magistralmente organizzata dal presidente del club Roberto Paggin, si sono stretti in maniera calorosa ad un parterre di invitati degno di un club che va sicuramente annoverato come il più attivo nel seguire la squadra in casa e in trasferta e che in questo campionato ha percorso circa 3191 km per portare ovunque il suo calore alla squadra.
Alla serata erano infatti presenti nientemeno che il presidente del Padova Roberto Bonetto, il tecnico Pierpaolo Bisoli alla sua prima uscita alla festa di un club, l’allenatore in seconda Simone Groppi, il preparatore atletico Danilo Chiodi, l’allenatore dei portieri Adriano Zancopè, l’addetto stampa Massimo Candotti e i giocatori Marco Guidone e Vincenzo Sarno.
Erano inoltre presenti numerosi rappresentanti di altri club associati con in primis il presidente dell’Aicb Ilario Baldon che a sua volta, prima di presiedere l’associazione era alla guida proprio di questo prestigioso sodalizio.

Un’ottima cena, una ricca lotteria e tante foto, selfi ed autografi con i vari protagonisti che hanno dato grande disponibilità nell’assecondare le domande e i vari desiderata di tutti i partecipanti alla bella serata che è stato un prestigioso antipasto a tutti i vari festeggiamenti organizzati per il grande successo dei nostri colori.

g.m.