BUON NATALE A TUTTI!

Sicuramente di errori ne saranno e ne sono stati fatti, chi non ne fa, ma è proprio in questo momento che il popolo biancoscudato deve continuare a soffrire, si noi sappiamo soffrire da sempre, ma con la consapevolezza che arriverà presto il momonto di gioire per la ritrovata vittoria, ma sopratutto quella continuità che manca da tempo purtroppo.
Bene iniziamo già da giovedì, dove ci aspetta una partita molto impegnativa, ma se affrontata con cuore e cattiveria agonistica puòessere alla portata per un risultato positivo e poi tutti a Livorno.
Come aicb dobbiamo fare un plauso a quei tifosi che nonostante le mille difficoltà hanno affrontato trasferte infinite come in quel di Lecce e non solo, bravi davvero ragazzi.
Un augurio sincero a tutti i tifosi biancoscudati di buone feste e al ns. amato Padova, confidiamo che in primis la squadra faccia più del suo dovere e la società prenda i giusti provvedimenti con chi non onora questa gloriosa maglia, oltre a portare le tanto sospirate correzioni di mercato a gennaio.
Auguri ancora a tutti e forza Padova sempre.
Presidente Aicb