Su carta e sul web per tifare padova

Anno nuovo, rivista vecchia! Anche quest’anno grazie al consueto fondamentale apporto dei nostri sponsor che ringraziamo sentitamente, siamo ancora qui ad accompagnare la nuova avventura del Padova nello stimolante palcoscenico della serie B.
Ma la nostra presenza in questa stagione sarà un po’ diversa dagli anni precedenti visto che la cadenza di pubblicazione del nostro periodico sarà mensile e il contenuto sempre più focalizzato nel raccontare gli eventi dei nostri club, in primis feste e trasferte e tutto quello che riguarda il modo di tifare che più ci piace ovvero quello a misura di famiglia.
Ad accompagnare la classica rivista che come di consueto troverete allo stadio e nei centri focali del tifo, ci sarà da quest’anno un nuovo sito che seguirà con la puntualità e la rapidità che solo il web consente, i principali eventi che riguardano i nostri club e tutto quello che riguarda l’universo biancoscudato. Da metà settembre potete quindi seguirci e informarvi sulle nostre iniziative digitando l’indirizzo www.biancoscudato.it, con una formula simile a quello della nostra classica rivista.

L’ Aicb saluta e ringrazia Mario Liccardo, che da questa stagione lascia la direzione del nostro periodico, per la lunga e proficua collaborazione sempre all’insegna di una grande passione per il Padova indipendentemente dalla categoria in cui ha militato, dalla serie A ai dilettanti.
Il testimone passa a Giorgio Miola, già direttore editoriale di “Biancoscudato” ed addetto stampa della nostra associazione, al quale formuliamo i migliori auguri per le nuove sfide editoriali non solo cartacee ma anche sul web.