Cari lettori,
da oggi siamo presenti oltre che con la nostra classica e storica rivista cartacea, anche con uno strumento più moderno ed immediato come un sito web.
L’intento è sempre lo stesso, diffondere il più possibile il messaggio fondante dell’AICB, quello di un tifo corretto e a misura di famiglia, certamente carico di tutti gli aspetti fondamentali di rivalità sportiva e con l’orgoglio derivante dallo sventolare il vessillo biancoscudato, ma che comunque rendano l’andare allo stadio in casa o in trasferta una vera festa, sempre e comunque.
La linfa di tutto questo sono i nostri club, ed è proprio la fervente attività che li caratterizza, lo scopo della nostra informazione che ruoterà inoltre su tutto ciò che circonda l’universo biancoscudato. Oltre al presente, come potrete osservare nel nostro sito, ci piace porre l’attenzione ai momenti più belli del passato recente e remoto con uno sguardo alla stretta attualità della squadra e in generale della serie cadetta.
Siamo ancora in parziale costruzione, ma strada facendo vedremo di approfondire i temi più cari ai nostri lettori e diventare un autorevole punto di riferimento per chi ama seguire il nostro Padova in questa stimolante avventura chiamata serie B.
Giorgio Miola